00 15/06/2006 15:22
Cara Irene,
non devi ringraziarmi! Il mio lavoro, nonostante a volte si può essere stanchi, oppure ci si lamenta, o si pensa a chi ha scelto professioni redditizie, l’ho scelto quanto ancora andavo alle medie, e non lo cambierei con nulla al mondo…tranne quando mi tocca lavorare a ore impensabili [SM=g27777] …ma questo capita a moltissimi di noi.
Certamente sei tutto tranne che insignificante, e sono convinta, anche se non ti conosco, che il mondo abbia moltissimo bisogno di te [SM=x38459] . Ognuno di noi, con la propria umanità, con i propri pregi e difetti, e con la propria professione o studio, è importante per quello che può dare, e una persona sensibile come te, che “sente” queste tematiche, in qualsiasi ambito è una goccia buona nel mare di questo nostro grande (o piccolo?) mondo.
Mi viene in mente quello che diceva una grande persona, Madre Teresa “Sono una piccola matita nelle mani di Dio”; ognuno di noi, credente o meno, può essere una piccola matita, e fare del bene al prossimo, anche solo sorridendo quando ci si incontra per strada (a Milano vedo certe facce ringhiose…ehehe).
Un bacio grande,
Dona

P.S.: grazie anche a Viola [SM=x38458]