basi wave

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
dreambrother
00giovedì 13 marzo 2003 11:16
Ciao a tutti, sono nuovo del forum e quindi non me ne vogliate se dovessi fare richieste già esaudite in precedenza.
Volevo sapere se ci sono in giro delle basi "cristiane" di Renga, dato che in alcuni casi i midi sono una vera tortura da ascoltare. Ad esempio, il midi di "tracce di te" è discreto, ma quello di "impressioni di settembre" fa pietà(almeno quello che ho trovato io su internet). Riguardo a quest'ultima canzone, se qualcuno avesse un midi fatto bene e potesse inviarmelo mi farebbe un gran piacere. Riguardo le basi vere e proprie(wave, ecc..) idem.

Thanks

maufab@tiscalinet.it
tracce di Me
00sabato 15 marzo 2003 09:58
Mi associo![SM=g27775]
jeckfolla
00sabato 15 marzo 2003 19:33
allora ragazzi il problema dei midi che si ascoltano male non è imputabile a volte ai midi stssi, nel senso che il midi non è un file audio ma semplicemnte una serie di dati che la scheda audio decodifica in musica. Quindi la qualità dei midi è direttamente proporzionale alla qualità della scheda audio del pc;
altra cosa importante il programma che si usa per ascoltare i midi, in rete ce ne sono parecchi gratuiti capaci di visualizzare il testo sincronizzato se contenuto nella base
vi lascio il nome di 2 programmi ottimi
Vanblasco (il midiplayer gratuito probabilmente più utilizzato ma legge solo alcuni formati di testo ovvero il tune 1000)
karaoke5 (ottimo, legge tutti i tipi di testo ed è dotato di diverse utiliti ovvero voi stessi potete inserire il testo in un midi e creare i vostri archivi midi nella playlist)
se avete bisogno di chiarimenti in merito al mondo dei midi files fate un fischio....a disposizione....ciauzz
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 12:59.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com