Venerdì 15 aprile

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
seixever
00sabato 9 aprile 2011 22:02
...avremmo prenotato a Gardaland fino a domenica io, dolce metà, 4 amici e 'na muta di bambini.
Volendo, ci si potrebbe sentire con qualcuno in zona nel qual caso, suggerirei agli interessati di fare la profilassi antirabbica: mordono (i bambini...).
marcopinocchio
00lunedì 11 aprile 2011 23:46
Ciao Emilio!
Non so come sono messo, perche' probabilmente sono in montagna nel w.e..
Se ci sentiamo venerdi' ci aggiorniamo, magari una cena/pizza con marco R, Mario lo zingaro e la mia metà riusciamo ad organizzarla.
Voi eventualmente venerdi' sera siete liberi?

cIAO
Marcopinocchio (vaccinato, vaccinato!)
gibondio
00martedì 12 aprile 2011 00:01
Se organizzate, vedo di esserci anch'io...

Ciao,
Gianluca



seixever
00martedì 12 aprile 2011 07:55
Non ho la minima idea di come sarò messo, ma ho sentito pure Luca V. che potrebbe venire a cena: sentiamoci per telefono entro giovedì.
marcopinocchio
00martedì 12 aprile 2011 23:24
va bene...
...anche marco r. ha dato la sua disponibilità per venerdi' sera.
Se non siete stanchissimi, e se il tempo e' clemente, c'e' uno splendido locale sulla sponda bresciana del garda a Manerba del Garda (da Peschiera ci vuole una mezzora circa in auto). Si chiama Grill Garden: stile tedesco, sel service con: stinco, costine, pollo, carre' di maiale, insalatone, speck, formaggio, lasagne, birra tedesca e grappa al metro...e ha una splendida area giochi per bimbi a fianco ai tavoli. L'unico problema e' che e' all'aperto e non gradiscono prenotazioni, quindi...tempo e clima permettendo sarebbe fantastico.

pinocchio
gibondio
00mercoledì 13 aprile 2011 01:00
Preferirei rimanere a distanza ragionevole da un casello autostradale...
Soprattutto il venerdí sera, non andrei a cercarmi rogne sul lago.
Qualcosa tra brescia e bergamo?

Ciao,
Gianluca



frovalta
00mercoledì 13 aprile 2011 18:21
Non so se sarò presente...

...anche perchè il 15-4 ricorre il 49° anniversario della mia venuta al mondo (leggasi compleanno), ma, nel caso, perchè non andare in quell'agriturismo in zona Garda testato quest'estate con Mario Lo Zingaro? Lontano dai casini lacustri, s'è mangiato bene ad un prezzo logico, e c'è un'area all'aperto per i bambini (rinchiuderli al ristorante dopo un viaggio di 6-7 ore mi pare una tortura...).


Saluti rampanti, Frovalta.
marcopinocchio
00giovedì 14 aprile 2011 23:59
sentiamoci
venerdi', anche con giro di sms e mettiamoci d'accordo.
Per me a bene tutto. Cercherei qualche cosa vicino ad Emilio (e non piu' all'aperto, viste le temperature...). Considerate che Emilio deve muoversi con un autobus (stile trasporto detenuti americano, per intenderci) per portarsi dietro il pargolame, e i pargoli incatenati dopo pochi km possono diventare violenti.... [SM=g27988]

Pinocchio

marcopinocchio
00venerdì 15 aprile 2011 13:49
stasera
ritrovo ore 20,00 casello di peschiera del garda.
Per questioni logistiche chi viene mi faccia un colpo di telefono.
Al momento:
Emilio
Pinocchio
Mario G
Gibondio
Marco R.


Ciao
Pinocchio
marcopinocchio
00domenica 17 aprile 2011 22:03
ottima serata...
...grazie a tutti (eravamo almeno in 26...) soprattutto a Mario che ha trovato un magnifico localino, dove si e' mangiato tanto e bene con sepsa ridicola.
Grazie a tuttti coloro che si sono uniti a noi!
..e un grazie a Emilio che ci ha dato l'occasione per farlo!
Marcopinocchio
seixever
00lunedì 18 aprile 2011 09:54
Locale veramente ottimo, guardacaso lo stesso che ci avevano indicato in albergo e che abbiamo sfruttato anche la sera successiva.
Al momento di tornare verso l'albergo, la macchina (si fa per dire, è un cesso, si sa...) non parte più: panico delle donne, strepiti dei bimbi, un paio di sane bestemmie (anche qui si fa per di dire..) e fortunatamente si rimette in moto, con destinazione la casa di Prezzemolo.
Dopo, in albergo, discussioni su quel che è stato: un fusibile? iniettori? cessite acuta? ognuno dice la sua, io mi preoccupo solo di preoccuparmi...
Il giorno successivo, domenica, si riparte per Roma dopo una deliziosa sosta sullo splendido Lago di Garda con il codazzo di bambini già orfani di Prezzemolo e Fatine assortite: a dir la verità anche i papà erano abbastanza orfani delle Fatine, ma per motivi alquanto diversi da quelli dei bimbi...
Appena entrati in autostrada a Peschiera (550 km da Roma) il Grande Cesso si spegne inesorabilmente: le donne ne approfittano per imporre un giro di pipì aggiuntivo ai bambini mentre gli uomini si stringono in un consulto a cofano aperto: nell'occasione il commento più sensato che sento è "chiamate il carrattrezzi!", l'altro (commento...) è invece di mia moglie, ma non ve lo riporto per carità di patria.
E' in queste occasioni che quasi rimpiangi di non essere gay...
Ma è in gioco il mio buon nome di appassionato d'auto così mi sento in dovere almeno di sporcarmi le mani ben sapendo che sui moderni Cessi non c'è più la cara catenella da tirare in situazioni d'emergenza: i malanni possono avere 1001 cause e restare ignoti anche a quel pirla che le ha proggettate!
Ma evidentemente c'è una Fatina buona anche per i papà: aprendo la 4° scatola portafusibili, quella infilata sotto il motorino tergicristalli da un cinese 'mbriaco che s'era fatto pure 'na canna, scopro un fusibile che aveva fuso il portafusibili!!!
Ebbene sì, poichè la mia macchina è francese (maledetti loro...) il fusibile non si limita a fare come fanno tutti i fusibili del mondo, ossia bruciarsi e finirla là, ma svolge anche un'altra funzione: quella di fondere tutta la scatola portafusibili, ovviamente rimanendo intatto (e inutile) lui.
Ve la faccio breve, perciò dopo aver lavorato di cesello a pulire gli sfilacci di plastica con una spilla da balia sacrificata da una delle signore presenti (che non mi ha certo risparmiato irriferibili e sentiti commenti personali) sono riuscito a tirar fuori due avanzi di piste in rame e rimettere più o meno stabilmente un nuovo fusibile.
Riavutosi il Grande Cesso, radunata la mandria di bimbi nel frattempo fuggita lungo i pascoli autostradali, rassicurate le donne circa la possibilità di rivedere le loro amate lavatrici entro sera, siam ripartiti alla volta di CASA, stavolta senza più intoppi e con una sfolgorante aureola di Mago dei Motori sulla mia indegna capoccia.
Peccato solo che la nomina a Mago non prevedesse una delle Fatine di Gardaland quale aiutante in Servizio Permanente Effettivo...
gibondio
00lunedì 18 aprile 2011 17:52
Bravo emilio, é quello che si dice: far bella figura con poca spesa!
Mi scuso per la discussione sul Berlusca, tu mi conosci, ma i tuoi amici mi avranno preso per veterocomunista... Beh, vetero lo sono per davero davero... [SM=g27985]

Ciao,
Gianluca


seixever
00lunedì 18 aprile 2011 18:55
Discussine su Berlusca?
Non me ne sono neanche accorto nè mi è stato riferito nulla dai miei amici che, semmai, sono rimasti sbalorditi (positivamente) da tuo figlio...
A me piuttosto dispiace che i vostri amici fossero ad un tavolo separato e così non siamo neanche riusiti a salutarci convenientemente.
Mario sì che ha fatto colpo: Giampiero ancora sta a ridere, anche se ha passato la domenica a domandarsi che ceppa di mestierte faccia lo Zingaro...
marcopinocchio
00lunedì 18 aprile 2011 22:41
ahahaha....
..mi spiace per le disavventure "modernistiche".
Noi, in 6.3, siamo comunque rientrati senza problemai..ma avevamo qualche centinaio di km in meno da percorrere!

Mario e' un mito, nel bene e nel male.

La serata, nonostante la prenotazione all'ultimo con caccia ai posti (e con grande sacrificio del ristoratore, che ci ha accolti...nonostante il sovrannumero...) e' stata splendida: Roberta si e' stupita. Nonostante 10 bambini presenti (9,5...il grande di Gibondio ormai e' da considerasi adulto a tutti gli effetti, pur essendo figlio di cotanto padre) e la stanchezza per una giornata sicuramente pesante non si e'sentito un capriccio. Ragazzi, incredibile ma vero: i bambini probabilmente sono educati da Tata svizzera in collaborazione con Tato tedesco che li frusta ogni 15 minuti! 10 bambini chiusi in un piccolo ristorante con 16 adulti: nessun capriccio, nessuna scenata fino a tarda ora, serata fantastica.

Pinocchio
seixever
00lunedì 18 aprile 2011 23:09
Caro Marco, se pure si fossero accoltellati io non me ne sarei accorto: guardacaso ero al lato opposto della tavolata... [SM=g27985]
Comunque la tata svizzera non ce l'abbiamo però ti posso garantire che se mai ce l'avessimo la utilizzerei per scopi diversi di quelli istituzionali.


P.S. tu che sei di zona, sai mica se invece della tata svizzera si possono assumere le fatine di Gardaland?
gibondio
00lunedì 18 aprile 2011 23:46
Comincia a venirmi la curiosità di vedere ste fatine... Organizziamo??



Figeux
00martedì 19 aprile 2011 16:49
attenzione ai deboli di cuore.....
ma ragazzi alla vostra eta' credete alle fatine ???

ebbene si io lo ammetto ci credo e anche se non so come siano quelle del garda, solitamente sono famose le zanzare del garda, ma non avevo mai sentito parlare di fatine.....queste di questo video hanno anche le ali !!!!

e se non sono fatine allora sono alieni oppure ufo

dop aver visto questo video, soprattutto il finale, sono giunto alla conclusione che le fatine o alieni che siano, esistono, eccome se esistono e speriamo di non trovarne mai una cosi in camera da letto...mi verrebbe un infarto istantaneo !!!!

frovalta
00mercoledì 20 aprile 2011 12:16
Emilio: ma no...

...resta sulle tate svizzere.

A questo proposito, ho degli indirizzi molto rinomati sulle scuole da cui provengono le migliori professioniste del settore. Ad esempio:

Disco-bar "Oceano", Lugano
Disco-bar "Iceberg", Lugano
Bar-ristorante "il boschetto", Minusio
Bar "L'antico giardinetto", Locarno


Saluti (ar)rampanti, Frovalta.




seixever, 18/04/2011 23.09:


P.S. tu che sei di zona, sai mica se invece della tata svizzera si possono assumere le fatine di Gardaland?




seixever
00mercoledì 20 aprile 2011 12:36
Ma io so' un tipo casareccio!

'Ste svizzerotte (suppongo esose) lasciamole agli arabi: se già si combinasse qualcosa con le fatine di Gardaland (ma andrebbero bene pure certe giovanotte che stanno alle casse...) staremmo a posto fino alla pensione (per chi la prenderà), dopo ci resteranno solo le badanti romene.
cinesino
00mercoledì 20 aprile 2011 12:42
mi stai incuriosendo non poco con queste fatine di gardaland.....che c'hanno di così speciale?
Figeux
00mercoledì 20 aprile 2011 14:46
Re:
cinesino, 20/04/2011 12.42:

mi stai incuriosendo non poco con queste fatine di gardaland.....che c'hanno di così speciale?




domenico...la domanda non e' "che c'hanno di cosi speciale" bensi "ce l'hanno cosi speciale" ? [SM=g27987]
cinesino
00mercoledì 20 aprile 2011 14:48
Re: Re:
Figeux, 20/04/2011 14.46:




domenico...la domanda non e' "che c'hanno di cosi speciale" bensi "ce l'hanno cosi speciale" ? [SM=g27987]





[SM=g27987] [SM=g27987] [SM=g27987] [SM=g27987]

lorenzo.savi.
00venerdì 22 aprile 2011 20:05
Re:
gibondio, 18/04/2011 17.52:


Mi scuso per la discussione sul Berlusca, tu mi conosci, ma i tuoi amici mi avranno preso per veterocomunista...


Tutta invidia perche' non ti invita alle sue feste zeppe di stra-fxxa [SM=g27987]


racunis
00venerdì 22 aprile 2011 22:51
Da...


... Gardaland a... gardalano!

Emi', per un attimo mi si è spento lo schermo mentre leggevo la tua disavventura col fusibile: non è che il Grande Cesso sia contagioso anche sui PC?

Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 10:40.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com