Decalogo Rapido - Da leggere

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
suinogiallo
00venerdì 17 luglio 2009 21:24
1) Si chiede cortesemente di non aggiornare i topic in "Pubblicizzate una fanfiction" solo per dar loro una maggiore visibilità o per avvisare degli aggiornamenti. Questo per dare a tutti la stessa visibilità. Per gli aggiornamenti c'è la sezione "Presentazione Autori"

2) Si chiede cortesemente di non riportare a galla topic che non vengono aggiornati da anni, dato che l'utenza nel frattempo è cambiata. Apritene di nuovi, al massimo.

3) Si chiede cortesemente di non usare colori e font che rendano complessa la lettura: purtroppo non tutti hanno gli occhi di falco ;)

4) Si chiede cortesemente di non aggiornare i topic dei link se non ci sono effettivi aggiornamenti, a meno che non sia passato almeno un mese dall'ultimo up.

*5) Si chiede cortesemente di non aprire topic "denuncia" in cui vengono linkate delle storie altrui per denigrarle/per dire che secondo voi non sono in regola. Per segnalarle all'amministrazione, ci sono i topic appositi. Facendolo si rischia solo di generare aggressioni all'autore.

6) Si chiede cortesemente di seguire le regole (TUTTE, non solo le parti che vi interessano) nella sezione concorsi.

7) Si chiede cortesemente di non inserirsi nei topic dei concorsi solo per seminare zizzania o fare i simpaticoni.

8) Si chiede cortesemente di non avvisare degli aggiornamenti sul proprio sito esterno (aggiornamenti esterni a EFP) nella sezione "Presentazione Autori". Per quello c'è la sezione "Link".

9) Si chiede cortesemente di non chiedere nella sezione "Le domande che ti bloccano" chiarimenti su come pubblicare o come scrivere su word. Non è la sezione adatta. Ci vanno solo domande che riguardano lo svolgimento delle storie.

10) Per favore, non prendete a male parole i Moderatori. Se ci sono è per dei buoni motivi.

*
Ovviamente...
[La telecamera si gira improvvisamente e inquadra Naco-chan, suinogiallo e Makichan armati di tutto punto e sul piede di guerra]
Quei "si chiede cortesemente di non" significano: "non fatelo o vi randelliamo pucciosamente sulle gengive *_____*"

A queste dieci regole d'oro si aggiungono quelle già conosciute sulle firme e quelle specifiche delle varie sezioni.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 13:36.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com