Data Annullata a Suzzara

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
mibagno
00lunedì 29 luglio 2002 00:40
Purtroppo a malincuore stasera il concerto a Suzzara è stato annullato. Eh si: per PROBLEMI TECNICI: infatti l'organizzazione della Festa de l'unità ha messo a disposizione un impianto audio veramente ridicolo , a livello parrocchiale (senza alcun offesa per l'impianto che usiamo noi tutti gli anni in Parrocchia da me). Francesco superdispiaciuto per questo concerto al quale erano giunte persone da tutta Italia ( da ROma, Trieste , Udine , e anche io da Forlì :°( ) Al telefono ha apostrofato con termini che è meglio non ripetere gli organizzatori che da contratto avevano promesso un impianto più che dignitoso e invece ne hanno messo a disposizione uno pessimo. Nonostante la disponibilità immensa dei fonici a smontare e rimontare un nuovo impianto ( se fosse arrivato ) si è dovuto annullare il concerto proprio perchè gli organizzatori non hanno nemmeno mosso ciglio.
Inutile ripetere che Fra era veramente molto amareggiato ma purtroppo nn hanno potuto fare altrimenti : ho cercato di avvisare coloro i quali sarebbero venuti e dei quali avevo il recapito, ma purtroppo moltissimi immagino siano andati lo stesso ( comunque ho anche io avuto la notizia alle ore 19.15 , nonostante fossi sul posto, proprio perchè hanno provato fino all'ultimo a rimediare al meglio la situazione per evitare di dover annullare la data )
NEMMENO DOMANI SI TERRA' IL CONCERTO anche se si cercava di rimandarlo di un solo giorno. Da ricordare inoltre che Francesco era volato a Milano dalla Sardegna proprio questa mattina per poter fare questo concerto.
Va beh ora vi saluto, nella piena consapevolezza che più di così non si poteva fare da parte dello staff di Francesco.

Michele
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 23:00.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com